Jennifer Aniston, con Theroux a LA

I gossip dicono stiano insieme da maggio. Jennifer Aniston e il nuovo boyfriend Justin Theroux sono stati notati con al dito un anello molto simile... E dai ben informati arriva la notizia del trasferimento di Justin nella casa dell'attrice a Los Angeles.

Dopo essersi conosciuti sul set di "Wanderlust" lo scorso anno, si sono rivisti ed è cominciato tutto. La storia sarebbe talmente seria che Jen gli avrebbe chiesto di vivere con lei a Beverly Hills. Theroux abita in un suo appartamento a New York e, finora, quando era ad Hollywood, aveva sempre scelto di alloggiare al lussuoso Chateau Marmont.
"Vive a casa della Aniston a LA - ha spifferato un insider a UsMagazine - Lei lo presenta come il suo ragazzo!".

Intanto l'ex fidanzata di Justin, Heidi Bivens, ha il cuore spezzato. Dopo 14 anni insieme a Theroux, si è vista mollare e lo shock è stato grande. "Era completamente acceccata, sono stati insieme per anni, avevano una casa...", ha commentato un amico della costumista interrogato dal New York Post. Anche se altri che conoscevano bene la coppia hanno parlato di un rapporto logoro, ormai agli sgoccioli, già molto prima che arrivasse la Aniston. Dipende dai punti di vista...

Foto: AB1/PCAkikapress.com © Gossip.it