Margherita Zanatta: "Quando sono entrata nella Casa avevo una mezza storia"

Margherita Zanatta è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al "Grande Fratello". All'interno della Casa, la speaker varesina ha avuto due storie d'amore: quella burrascosa con Nando Colelli e quella, che dura tutt'ora, con il vincitore del reality Andrea Cocco. Ma prima di partire alla volta di Cinecittà, il cuore di Marghe era già impegnato con un altro ragazzo. Una questione che ha fatto discutere e ora la diretta interessata racconta come sono andate davvero le cose: "Si c'era questa mezza storia" ha dichiarato la ragazza a "Top".

"Dico mezza perchè la prima metà era già finita. Quando sono entrata gli ho detto di non aspettarmi, perchè non sapevo cosa sarebbe successo. Però sapevo che quella scintilla speciale che ci aveva uniti all'inizio si era spenta ormai da tempo. Martin mi aveva delusa".

Cosa era successo? "Dopo una storia romantica, in cui impazzivamo entrambi per vederci nei week-end, visto che lui vive nella Svizzera tedesca, mi molla all'improvviso, dicendomi che è pronto a tornare a vivere con la sua ex. Poi, torna l'indomani piangendo a dirmi che ha sbagliato tutto. E io, scema, me lo sono ripreso, senza dare retta alla Marghe interiore, che mi diceva che qualcosa si era scucito inevitabilmente".

Quello che è accaduto dopo è cosa nota...

Foto: w_01/Kikapress.com © Gossip.com