Jennifer Garner, altro che Lopez!

Jennifer Garner e Ben Affleck stanno vivendo una splendida storia d’amore che, molto presto, verrà coronata dal matrimonio.

In attesa del loro primo figlio, la coppia ha anche il consenso delle famiglie: la bella attrice ha addirittura superato l’esame della suocera.
Un amico del fratello di Ben ha raccontato quanto siano tutti entusiasti di questa relazione. Jennifer appare ai loro occhi realmente innamorata del suo uomo.
Chris Affleck apprezza molto la sua naturalezza e l’ha giudicata come una persona estremamente piacevole.
Un altro punto a favore della Garner sta nel fatto di essersi dimostrata una donna di casa che ama cucinare.
Una donna capace di portare nella vita di Ben un radicale cambiamento. Se, infatti, il fratello era rimasto impressionato dall’affascinante Gwyneth Paltrow – l’attrice strinse una relazione con Affleck nel 1990 – ultimamente appariva molto preoccupato: ‘Spendeva milioni ed ha fatto del suo rapporto uno spettacolo pubblico – racconta l’amico riferendosi chiaramente alla storia con Jennifer Lopeznon era se stesso ed ora è tornato il caro vecchio Ben’.
Insomma, le persone vicine alla coppia stanno in trepida attesa, non vedono l’ora di ricevere le partecipazioni. Anche, perché, come spiega una cara amica di Jennifer: ‘Sua madre non sarebbe contenta se la figlia dovesse essere una sposa grassottella’.
Il bambino nascerà a novembre e il tempo per riuscire ad entrare nell’abito bianco non è molto!
Jennifer però una cosa la sta già facendo, ovvero scegliere il nome per il nascituro.

Secondo le prime indiscrezioni, i nomi favoriti sono Noah o Django se dovesse essere un maschietto, mentre per una femminuccia Jen avrebbe scelto Susan o Leslie.

Sempre che papà Ben sia d'accordo...

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER GARNER

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

Foto: Photos12.com © Gossip.it