Jennifer Garner, Violet basta

A quasi tre anni dalle nozze Jennifer Garner confessa di non voler ancora rendere nuovamente padre Ben Affleck. La figlioletta Violet, che compirà tre anni il prossimo dicembre, per il momento le basta e avanza.

L'indimenticabile stella della serie tv "Alias" è tornata in forma come non mai. Fisico scolpito e volto da sogno. Così la si vedrà nel suo prossimo film, "This side of truth". Il merito di tanta bellezza? L'attrice ha confessato a People: "Sono i miracoli di cinque ore di trucco e capelli!". Ma i maligni parlano anche di qualche aiutino della medicina estetica. Su una nuova cicogna in futuro dice: "Non lo so, per ora ci sto ancora pensando...". E Ben dovrà accontentarsi della piccola che ogni giorno della vita si coccola.

Jennifer, del resto, non ha mai nascosto il leggero malessere provato nel post gravidanza, quando i chili di troppo non riuscivano a essere smaltiti in fretta. Ora che ha riacquistato il suo fascino, è dura metterlo nuovamente da parte per un po' di tempo. Anche se, tante altre dive di Hollywood e non solo lo testimoniano, incinta è bello.

Foto: PR Photos © Gossip.it