Jennifer Lopez è fuori da ‘Dallas’

Jennifer Lopez è ‘out’ dal remake per il grande schermo della serie tv “Dallas”. La notizia, assolutamente inaspettata, viene confermata anche dal portavoce dell’attrice.
Da tempo sembrava certa la partecipazione di J.Lo al progetto della pellicola nel ruolo dell’alcolizzata Sue Ellen, moglie del cattivissimo JR Ewing, che nel film sarà interpretato da John Travolta. Tutto finito a causa di alcune divergenze con la produzione.

“Dallas”, mano a mano che si procede verso l’inizio riprese, sembra sempre più un lavoro pieno di difficoltà. Inizialmente a dirigere il film avrebbe dovuto esserci Robert Luketic, poi il regista si è tirato indietro ed è stata chiamata Gurinder Chadha, famosa per la pellicola “Sognando Beckham”. Per non parlare del cast. Confermata al momento la scelta di Shirley MacLaine nel ruolo di Miss Ellie e Luke Wilson in quello di Bobby Edwing. Grande speculazione, invece, sulla scelta dell’attrice che interpreterà la sexy Lucy Edwing. I nomi fatti sono stati Jessica Simpson, Lindsay Lohan e Kristin Cavallari. Ora, sembra che in pole position ci sia la 19enne Katie Cassidy, star di una serie tv americana, ma sconosciuta al grande pubblico.

Bisognerà attendere, anche se semenza la bella Jennifer, Dallas non sarà più la stessa…

TUTTO SU JENNIFER LOPEZ

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences