Jennifer Lopez: "Sto con un 24enne e allora?"

Sta per partire in tour con Enrique Iglesias. Porterà con sé sia i gemellini Max ed Emme che il baby-fidanzato Casper Smart (ballerino e coreografo). E, a proposito di questo amore così giovane, Jennifer Lopez rompe finalmente il silenzio: "Ho quasi 43 anni e sto con un ragazzo di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera".

La cantante si è lasciata andare in un'intervista rilasciata a Myself dove parla anche di un altro uomo molto importante nella sua vita, il manager Benny Medina: "E' la mia anima gemella creativa e l'uomo piu' presente nella mia vita dopo mio padre - racconta Jennifer al mensile - Mi chiedono sempre degli amori che ho avuto e io rispondo: 'Avete presente io e Benny? Quella si' che e' una storia vera'. Quando lui non c'e' mi sento persa".

Donna in carriera, ma anche mamma di due bimbi di 4 anni, J.Lo rivela: "Voglio che per loro sia tutto perfetto
ma, ovvio, non e' che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento. Gran bella cosa, ma sei sempre sotto pressione: impossibile evitare i sensi di colpa. Di natura io sono una tenera, che ci crediate o no. E con i miei figli sono ancora piu' molle"