Jessica Simpson, un papà senza rughe!

La festa del papà e della mamma sono due momenti importanti, un modo che i figli hanno per esprimere il proprio affetto e la propria gratitudine verso i loro genitori.
Di solito, si regalano fiori e cioccolatini; i più spendaccioni si buttano nell’hi-tech oppure nell’abbigliamento.

Per la mamma, spesso, si ricorre anche a regali che l’aiutino a mantenersi in forma, mentre ai papà al massimo si può comprare un dopo barba.
Anche se le cose stanno cambiando ed ora una buona fetta del cosiddetto ‘sesso forte’ ama prendersi cura del proprio corpo e contrastare gli effetti dell’invecchiamento.
Quando, poi, a festeggiare il ‘Father’s Day’ è una star del calibro di Jessica Simpson, non ci si limita all’acquisto di una cravatta o, per seguire la tendenza, di un contorno occhi effetto lifting: la cantante ha regalato al papà quarantasettenne che, oltretutto, è anche il suo manager, non un comune trattamento di bellezza, ma l'ultimo ritrovato della medicina estetica.
La stessa Jessica ha raccontato di aver donato al signor Joe Simpson delle iniezioni di botulino. Un modo efficace per combattere le zampe di gallina e far apparire più giovani.

Una fonte ha rivelato che bionda pop-star desidera che il padre sia sempre al top, le rughe, si sa, ad Hollywood sono bandite.

Altro che fascino da uomo maturo! Meglio un volto 'stirato', anche se, magari, un po' inespressivo...

TUTTO SU JESSICA SIMPSON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress