Joe Jonas: 'Ho perso la verginità a 20 anni con Ashley Greene'

Joe Jonas ha perso la verginità a 20 anni con Ashley Greene. Agli inizi della sua carriera con i Jonas Brothers, il cantante, ora 27enne, era un fervente sostenitore della castità: niente sesso prima del matrimonio. Poi però ci ha ripensato e ha deciso "di cadere in tentazione" con la bella star di "Twilight". La coppia si è detta addio all'inizio del 2011 dopo un anno d'amore.

Joe Jonas ha raccontato ai fan la sua prima volta

Joe Jonas ha rivelato ai fan di aver perso la verginità con Ashley Greene. Lo ha fatto durante sessione di "Reddit Ask Me Anything" e ha pure raccontato che si è trattato di una prima volta piuttosto complicata visto che non aveva i preservativi: "Sono andato nella stanza di Jack Lawless, il nostro batterista, e gliel'ho demolita per trovarne almeno uno - ha detto Joe - Li ho trovati sotto il cassetto della biancheria. Quando è tornato a casa, però, ha pensato che qualcuno avesse fatto irruzione nella sua stanza perché era completamente sottosopra. Me ne avevo disperatamente bisogno. Doveva accadere in quel momento. Prima la sicurezza, poi i bambini".

Ashley Greene ha risposto sul social: 'La classe non è acqua'

Joe Jonas ha così "donato" la sua  verginità  ad  Ashley Greene. L'attrice dal canto suo sul social ha pubblicato un post con su scritto a caratteri cubitali "Class is timeless". Come a dire che la classe non è acqua: "Joe Jonas - ha commentato un suo ammiratore - è stato davvero pessimo. Lo ha fatto perché ha bisogno di promuovere il suo nuovo video-clip. Avrebbe potuto semplicemente raccontare i fatti senza scendere nei particolari".
Il cantante, invece, è andato oltre e, commentando proprio il sexy video DNCE, in cui si lascia andare ad effusioni piccanti con Charlotte McKinney, ha ammesso di aver avuto "una mezza erezione". Dalla castità a questo: le vie di mezzo non sono il suo forte.