Johnny Depp e Amber Heard, un nido d'amore a Londra

Johnny Depp e la fidanzata Amber Heard stanno pensando di comprare una casa a Londra, un rifugio per trascorrere dei brevi periodi o dei fine settimana, lo racconta il papà della bionda attrice.

Deppe e e Heard sono stati molto bene a Londra l'anno scorso, quando ci hanno passato un di tempo insieme, così hanno deciso di trascorrerci dei brevi periodi regolarmente. il padre della 28enne star del cinema, David, stanno cercando un nido d'amore nella capitale inglese: "Penso che presto passeranno un fine settimana in Inghilterra - ha raccontato l'uomo al Sun - perché entrambi amano molto andare in giro per Londra. Sono sicuro che ci compreranno anche casa".
La coppia è stata a Londra durante le riprese di "Mortdecai", di cui il 51enne Depp è protagonista. Attualmente sono entrambi impegnati sul set negli Stati Uniti e il prossimo appuntamento di Johnny è a Puerto Rico per le riprese del nuovo film de "I Pirati dei Caraibi". Insomma non si capisce bene quando troveranno il tempo di andare a Londra. Recentemente è stato rivelato come Amber abbia instaurato un legame con i figli di Depp, avuti dall'e compagna Vanessa Paradis, Lily-Rose, di 14 anni, e Jack, di 12: "Johnny ha preso l'abitudine di istituire un fine settimana lontano con Amber e i ragazzi - ha raccontato un bene informato - di solito affitta un elicotteri e porta tutti in una località remota o un resort nel sud della California".