Johnny? Il sogno di Tommy Lee

Tommy Lee è un musicista famoso ma, ancora più famoso, è il suo rapporto turbolento con Pamela Anderson. La coppia, regina dei tira e molla, ha all'attivo un paio di matrimoni ed altrettanti divorzi. Oggi, dopo che la star di "Baywatch" ha battuto ogni record andando in un solo anno due volte all'altare (la prima con Kid Rock e la seconda con Rick Salomon ex fidanzato di Paris Hilton ed ex marito di Shannen Doherty) per poi divorziare in entrambi i casi, Pammy e Tommy sono tornati insieme. Quest'ultimo ha anche salvato sul suo cellulare delle foto di Pam completamente nuda.

Il sogno più grande del leader dei Motley Crue, in questo momento, non riguarda però le curve prosperose della bagnina di "Baywatch" ma il fascino da bello e tenebroso di Johnny Depp: Tommy è convinto che la star hollywoodiana sarebbe perfetta per vestire i suoi panni sul grande schermo. Lee, infatti, sta lavorando ad un progetto cinematografico sulla storia della sua band: "Sceglierei Johnny - ha dichiarato - per interpretare il mio personaggio. E' il migliore".
L'ex marito di Pamela Anderson, a proposito del film, ha aggiunto: "Ci stiamo lavorando. Sto cercando di trovare i produttori giusti, il regista e tutto quello che serve".

Johnny Depp nei panni di Tommy Lee? Magari il bel "Pirata dei Caraibi" potrebbe anche accettare. Ma chi interpreterà il ruolo della bombastica Pamela Anderson?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it