The Gossipers: la bella vita

La bella vita di Los Angeles è sotto i rilettori di The Gossipers: per le star che sono rimaste in città durante l'estate non mancano certo i modi per divertirsi.

Lo sa bene Cristiano Ronaldo, che ha deciso di passare proprio sulla costa occidentale la convalescenza post operazione alla caviglia. Le stampelle non sono certo un freno per il calciatore portoghese, che di giorno si dedica allo shopping e di sera si lascia andare al lusso più sfrenato andando in giro per locali. Si mormora che in una sola serata sia riuscito a spendere più di 15000 euro!

Chissà quanto resisterà Ronaldo a Los Angeles, visto che sembra già fin troppo scocciato dalla costante presenza dei paparazzi. Proprio come Rachel Bilson, anch'essa fotografata per le strade di Hollywood con una novità in serbo per i suoi fan: una tinta bionda. E parlando di cambi di colore The Gossipers ha scoperto altre due giovani attrici che tutti noi conosciamo come more ma che in realtà "nascondono" un passato da bionde. Si tratta di Megan Fox e Leighton Meester, entrambe bionde convertite a more all'inizio delle loro carriere.

In altre news ecco il ritorno di Mulder e Scully di X-Files sul tappeto rosso per la premiere di "I want to believe". David Duchnovny e Gillian Anderson hanno sfilato davanti al Chinese Theater di Los Angeles, dove l'attrice ha mostrato il suo pancione essendo in attesa del secondo figlio dal fidanzato Mark Griffiths. Auguri!