Jovanotti con la moglie e la figlia Teresa a Siviglia alla sfilata Dior: guarda

  • Il cantante si diverte con Francesca Valiani e la sua ragazza fresca di laurea
  • Il tumore del sistema linfatico della 23enne è ormai alle spalle: è guarita

Jovanotti si diverte in famiglia. E’ volato a Siviglia con la moglie e la figlia per uno degli eventi più glamour dell’anno, la sfilata Dior Cruise 2023. Il cantautore 55enne, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, sorride accanto a Francesca Valiani, che l’11 giugno ha compiuto 53 anni, e Teresa. La 23enne è fresca di laurea conseguita nella prestigiosa School of Visual Art di New York. Il tumore al sistema linfatico che le era stato diagnosticato nel 2019, è già un ricordo. E’ guarita e ora si gode il tempo spensierata insieme ai genitori.

Jovanotti con la moglie e la figlia Teresa a Siviglia alla sfilata Dior

Jovanotti, prima di affrontare il suo attesissimo tour estivo Jova Beach Party, che già registra il tutto esaurito, si prende una pausa mondana a Siviglia in mezzo a moltissimi altri vip, tra i quali anche Chiara Ferragni

Il cantautore 55enne fashion con Francesca Valiani, 53 anni, e la loro ragazza di 23 anni fresca di laurea conseguita a New York
Il tumore del sistema linfatico di Teresa, diagnosticato nel 2019, è ormai alle spalle: è guarita

Gli abiti di scena del Jova Beach Party saranno firmati Dior by Maria Grazia Chiuri, L’artista è legato alla stilista da profonda stima e amicizia, non avrebbe perso la sua sfilata per nulla al mondo.

L'artista con il look total black griffato dalla Maison pronto per l'evento serale
Jovanotti con la stilista Maria Grazia Chiuri e un'altra ospite vip, Chiara Ferragni

Jovanotti insieme alla moglie e alla figlia assapora l’atmosfera fiabesca della città, poi la sera osserva la collezione in passerella, al party, subito dopo, si scatena e balla con Teresa. Total look nero con sandali e cappello, alternativo e fashionista più che mai, si concede pure, inaspettatamente, al pubblico con un mini concerto: la sua musica fa ballare tutti, come al solito.