Jovanotti, polmonite per i troppi viaggi

Sempre in giro per il mondo con la sua musica, Jovanotti sul social posta una sua foto nella sala d'attesa in un aeroporto, indossa una t-shirt d'epoca, degli inizi della sua carriera.  Il tanto girovagar, però, ha danneggiato la salute del cantante  che, sotto allo scatto, ai suoi numerossimi follower fa sapere: "Mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili , alla fine il batterio ce l'ha fatta e mi ha mandato all'ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l'Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. Ciao a tutti!!!".

Jovanotti, l'aria condizionata degli aereporti gli ha fatto venire la polmonite, ora sta bene, dopo il ricovero in Ospedale

Tanti i messaggi da parte dei fan che augurano a Lorenzo Cherubini una pronta guarigione. "Ma grazie a tutti", risponde lui. Il peggio è passato, ora la star della musica, in convalescenza, si deve riguardare, niente viaggi, non si deve strapazzare, solo tanta tranquillità. E di certo le sue donne, la moglie Francesca e la figlia Teresa, si staranno prendendo cura di lui con tanto amore. E presto ritornerà in pista più forte e in forma di prima.