Jude Law in ginocchio da Sienna Miller

Il traditore chiede perdono. Jude Law, dopo la scappatella con la baby sitter, ha deciso di tentare il tutto per tutto pur di riconquistare il cuore, ferito, di Sienna Miller.

Il solito amico ‘lingua lunga’ ha spifferato a News Of The World che Jude, pentito, ama profondamente l’attrice. “Ha pregato Sienna di perdonarlo e le ha detto di volere dei figli da lei. Era sbalordita, ma Jude ha insistito
spiegandole di volerle dare prova del suo amore. Lui ama Sienna più di qualsiasi altra cosa al mondo e crede davvero che un bambino potrebbe sugellare la loro relazione, se lei fosse solo disposta a perdonarlo"
.

Faccia tosta Law non si arrende. Intanto la Miller, 23 anni, si lecca le ferite e si gode la sua popolarità, cresciuta visibilmente dopo il tradimento galeotto di Jude. Tante offerte per interpretare ruoli da protagonista in grandi produzioni hollywoodiane. Sienna farà parte del cast di "Factory Girl", dove vestirà i panni di Edie Sedgwick, e di "Queen of Sparta in 300", il film basato sulla battaglia delle Termopoli del 480 a.C..

“Essere trattata così male da Jude è la cosa migliore che potesse capitarle”, ha commentato il solito ben informato. Altro che bebè in arrivo. The show must go on…

TUTTO SU JUDE LAW

LE FOTO PIU' BELLE DI JUDE LAW

Foto: Dalla rete