Justin Bieber, compleanno con Selena Gomez

Justin Bieber sa come festeggiare il suo compleanno alla grande. Il cantante ha trascorso la notte in una suite da 6000 dollari al dì con la fidanzata Selena Gomez.

Justin ha spento le 17 candeline ieri, ma ha trascorso il weekend all'Hotel St. Regis Monarch Beach a Dana Point in California con la star della Disney. "Volevano essere lasciati in pace - ha raccontato il solito anonimo - Non c'erano guardie del corpo, non erano accompagnati dai genitori, c'era solo un elenco di contatti in caso d'emergenza alla reception dell'albergo".

Nella suite presidenziale scelta, dotata di due camere, una sala da pranzo, un balcone privato con vista sull'oceano e vasca idromassaggio, hanno avuto un maggiordomo a disposizione 24 ore su 24.

Nonostante ovunque si parli della loro storia e al party post-Oscar di Vanity Fair i due siano stati visti baciarsi, non confermano appieno la liaison. Selena recentemente ha detto: "Lo amo. E' nella mia esistenza da tanto tempo. E' mio amico. Non capisco perché la gente sia così interessata". Già, ma dovrebbe immaginarlo: sono belli, giovanissimi e teneri. Cosa volere di più dalla vita?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it