Altro che crisi e tradimenti, Justin Timberlake, 33 anni, e Jessica Biel, 32, sono ancora innamorati e felici. Il loro matrimonio al momento naviga in buone acque, quelle della Nuova Zelanda. L'attrice, infatti, ha seguito il famoso marito durante il suo 20/20 Tour e insieme si sono ritagliati del tempo per godersi dei momenti romantici in tutto relax. Lo stesso cantante ha pubblicato gli scatti sul profilo Instagram.
Accanto a un'immagine che lo ritrae con la dolce metà mentre se ne stanno seduti su una pachina di legno a osservare in silenzio un panorama da sogno, Justin ha scritto: "La vita scorre veloce. Se di tanto in tanto non ti fermi e non ti guardi intorno, potresti perdertela - Ferris -".
In un'altra foto, Timberlake se ne sta in piedi sulla panchina, si stira. "Questa è vita", cinguetta. E dallo scatto si percepisce un profondo senso di libertà che solo il contatto così stretto con la natura a volte può donare.
Eccolo ancora l'attore, mentre osserva dall'alto il mare sotto di lui. Si sente in cima al mondo, fa sapere ai follower. Forte soprattutto dell'amore che prova per la sua adorata moglie, la splendida Jessica.