Micol Olivieri posta sul social la foto di Arya

E' venuta al mondo il 9 ottobre. Micol Olivieri è al settimo cielo da mamma.
La piccola Alice Cudicini di casa "Cesaroni" è diventata grande e si gode ogni istante insieme alla sua dolcissima Arya. Sul social ha voluto regalare la prima foto della bimba, mandando online uno scatto in cui la neonata è tenerissima in braccio al padre, il marito di Micol, Christian Massella, sposato lo scorso luglio.

Christian Massella, neo papà, tiene in braccio la piccola Arya, venuta al mondo il 9 ottobre scorso

"Amore di papà #ranocchia #tuttarosa #Arya #cucciola", ha cinguettato la Olivieri entusiasta. 

Micol Olivieri, 21 anni, ha partorito con un cesareo un po' di tempo prima rispetto alla data prevista

Ha voluto accontentare i tanti fan che desideravano assolutamente vedere la bebè. "E quasi quasi mi scoppia il cuore. Il mio sogno è completo", aveva scritto sul network, ma pure ripetuto più volte intervistata. E proprio ieri, nel corso di Pomeriggio 5, la 21enne, in collegamento telefonico con Barbara D'Urso, ha svelato di aver partorito con il cesareo, un po’ in anticipo rispetto alla data prevista. Tutto è andato benissimo. Domenica scorsa madre e bambina sono tornate a casa. 
"Arya è due chili e 770 grammi d'amore - ha detto Micol emozionata - E somiglia tutta al papà, di me ha solo il naso". E ha poi aggiunto: "La notte si sveglia ogni due ore e mezza per mangiare". Per la Olivieri non ci sono dubbi: "Ne è valsa davvero la pena".