Kaia sulle orme di mamma Cindy

Si chiama Kaia. Ha dieci anni ed è il nuovo volto della Versace Young. Al suo debutto nel mondo del fashion, questa ragazzina il lavoro di modella ce l'ha nel sangue. Il DNA non scherza. Sua madre è la bellissima Cindy Crawford, protagonista a sua volta di tante campagne della famosa maison italiana.

Nata dall'unione tra la top-model icona degli Anni '90 e il marito Rande Gerber, Kaia si ritrova così a seguire le orme della celebre mamma (clicca qui per ingrandire la foto). In posa davanti all'obiettivo, la bambina appare a suo agio. Come se non avesse mai fatto altro nella vita. Capelli lunghi, viso pulito, aria sbarazzina, Kaia è davvero una modella provetta. Mamma Cindy è molto orgogliosa della figlia ed ha dichiarato: "Sono davvero contenta che Kaia sia stata scelta per prendere parte alla prima campagna della Versace Young. Ho così tanti ricordi di quando trascorrevo del tempo in compagnia di Gianni e Donatella. C'è qualcosa di davvero speciale nella maison Versace". Cindy ha raccontato di aver assistito allo shoot fotografico, descrivendolo come un'esperienza fantastica e ha rivelato: "Sono molto orgogliosa di mia figlia".

Donatella Versace, direttore del marchio, ha dichiarato: "Come sua madre, Kaia ha un dono molto speciale. La macchina fotografica la ama". "Avere Cindy sul set - ha poi aggiunto la stilista - mi ha riportato indietro nel tempo, ai servizi fotografici fatti insieme a Richard Avedon (famoso fotografo americano scomparso nel 2004 ndr). E' stato un regalo speciale vedere Kaia seguire le orme di sua madre!".

La campagna è stata realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. A Milano, l'apertura del primo negozio di Versace Young.