Kanye West e Kim Kardashian, niente Versailles

Kim Kardashian, 33 anni, e Kanye West, 36, hanno visto respingere la loro richiesta di sposarsi nel Palazzo di Versailles, in Francia. Non hanno abbastanza classe, questa la motivazione.

Fidanzati ufficialmente nel mese di ottobre e già genitori della piccola North, la star della tv e il cantante avrebbero voluto scambiarsi i voti di amore eterno in quella che un tempo fu la residenza dei reali francesi. Ma, pur avendo offerto una cifra multi-milionaria, la loro richiesta è stata rifiutata perché considerati una coppia troppo appariscente. Kim e Kanye si sono recati a Parigi durante i giorni scorsi per cercare una mediazione faccia a faccia con chi di dovere. Una fonte ha raccontato al Daily Star: "Avrebbero davvero voluto sposarsi a Versaille e speravano di convincere i funzionari durante la loro visita. Ma hanno fallito. Non si fermano però. Ora cercheranno delle proprietà private e dei castelli lì vicino".

Versailles può ospitare fino a 600 persone ed è stata utilizzata per le nozze di ben undici ex presidenti francesi. Il miliardario siriano Wafic Said, nel 2012, ha sborsato una cifra da capogiro per organizzarci il matrimonio della figlia. Tuttavia all'inizio della settimana i funzionari che gestiscono il celebre Palazzo hanno rifiutato la richiesta di Kim e Kanye perché preoccupati dei disagi che le loro nozze potrebbero causare.