Beckham, una casa sicurissima

David e Victoria Beckham alla fine hanno speso 1 milione e 200 mila euro per mettere in sicurezza la loro nuova casa a Londra. Non molto tempo fa era trapelato che avessero intenzione di farvi costruire una camera anti panico ma, come riporta il magazine Grazia, si sono spinti oltre.

"Avranno una panic-room - ha raccontato una fonte vicina alla celebre coppia - 60 telecamere a circuito chiuso, attive 24 ore su 24, in modo da poter tenere sotto controllo la loro residenza da qualunque parte del mondo si trovino e delle serrature che riconoscono le impronte digitali". Di recente è stato rivelato che nella camera dell'ultimogenita Harper Seven ci sarà un quadro di Damian Hirst del valore di oltre 700 mila dollari. Anche i suoi tre fratelli avranno nelle loro camerette costosissime opere d'arte. In ciascuna delle stanze dei maschietti ci saranno le creazioni di Bansky. L'interior designer Kelly Hoppen, amica di Victoria, sovrintende ai lavori di ristrutturazione e ha consultato individualmente i piccoli Beckham per capire cosa vogliono nei loro spazi. Mentre la stanza di Harper avrà un letto da principessa decorato con farfalle e una cabina armadio.

Victoria nella proprietà sta facendo costure un salone per la manicure e il parrucchiere e una spa. David ha richiesto un ascensore e una cucina di lusso, per quest'ultima nel design è stato aiutato dal suo amico Gordon Ramsay: "Gli ha consigliato i migliori elettrodomestici - ha spiegato l'insider - Ci sarà anche uno spazio per i dessert e potrà ospitare fino a 50 persone".