Kate Hudson, a un passo dal si

Kate Hudson ha finalmente trovato la strada della felicità. Tutto merito del campione di baseball Alex 'A-Rod' Rodriguez. La storia con lui, iniziata lo scorso maggio, è sempre più intensa e tutti si aspettano che la coppia annunci le nozze da un momento all'altro.

"Kate e Alex sono presi l'una dall'altro. Se le cose continuano così, si sposeranno - ha detto una fonte vicina ai due - Del resto già condividono le loro case e le loro famiglie".
L'attrice e il giocatore si sono da poco trasferiti a New York insieme e stanno cercando in tutti i modi di stabilire un legame con i figli. La Hudson ha un bimbo di 5 anni, Ryder, avuto con l'ex marito, il rocker Crowes Chris Robinson, mentre Rodriguez è il papà di Natasha, 4 anni, ed Ella, sedici mesi, nate dall'unione con l'ex moglie Cynthia.

"Kate trascorre ogni momento libero con Alex e fa sì che ci stia quasi sempre anche il piccolo Ryder - ha spiegato un anonimo - Ultimamente ha voluto che il bambino incontrasse pure le due figlie di Rodriguez. Come una famiglia, hanno giocato. Erano adorabili".
Manca solo il si davanti all'altare. Fiori d'arancio per il 2010?

Foto: M.Bruni © Gossip.it