Kate Hudson e Matthew Bellami, il portavoce conferma l'addio

E' finita tra la star di Hollywood Kate Hudson, 35 anni, e il cantante dei Muse Matthew Bellamy, 36. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno. La coppia, ufficialmente fidanzata da tre anni, sembrava destinata al matrimonio, invece, inesorabile è arrivato l'addio.

Kate Hudson e Matthew Bellamy, dopo quattro anni insieme un figlio, si sono detti addio

Solo lo scorso novembre, Kate Hudson e Matthew Bellamy hanno calcato insieme il loro ultimo red carpet da coppia felice e innamorata, l'attrice sfoggiava anche uno splendido anello di fidanzamento all'anulare sinistro. Insieme dal 2010, Kate e Matthew, nel 2011, avevano deciso di convolare a nozze, il sogno però si è infranto, i fiori d'arancio, almeno per il momento, sembrano destinati a non sbocciare più: "Kate e Matthew per ora si sono lasciati", ha dichiarato il portavoce della Hudson al magazine People, confermando l'addio. "Nonostante ciò - ha aggiunto - sono rimasti amici e co-genitori impegnati". Kate Hudson e Matthew Bellamy hanno avuto un figlio insieme, Bingham Hawn Bellamy, nato nel luglio del 2011. La proposta di matrimonio è arrivata nell'aprile dello stesso anno, ma Kate non è mai sembrata proiettata veramente verso un altro sì: "I miei genitori (le star di Hollywood Goldie Hawn e Kurt Russell, in realtà Kate Hudson è la figlia naturale del cantante e attore Bill Hudson, ma Russell l'ha adottata ndr) non si sono mai sposati", dichiarava solo lo scorso ottobre a Women's Health. "E una delle ragioni per cui non si sono mai sposati - aggiungeva - è che lo erano già stati in precedenza e stavano bene così. Non avevano bisogno di un pezzo di carta per sentirsi impegnati l'uno con l'altra". "Così - proseguiva Kate - io so che il matrimonio non è un biglietto d'oro".

Nell'aprile del 2011, Matthew Bellamy ha anche chiesto a Kate Hudson di sposarlo, ma le nozze non hanno mai avuto luogo

Kate Hudson, però sa cosa vuol dire pronunciare il fatidico sì, l'ha fatto con il padre del suo primogenito Ryder Russell Robinson (nato nel 2004), il frontman dei Black Crowes Chris Robinson. La coppia ha divorziato nel novembre del 2006, le nozze ebbero luogo nel dicembre del 2000. Ora, dopo 4 anni d'amore, l'addio è arrivato anche con Bellmy, sravolta però, nessun divorzio, si sono lasciati prima di andare all'altare.