Kate Middleton e il principe William, prima vacanza sulla neve in quattro con George e Charlotte

Kate Middleton e il principe William si stanno godendo la loro prima vacanza sulla neve in quattro con i piccoli George e Charlotte. I Duchi di Cambridge hanno voluto condividere un momento tanto bello e indimenticabile della loro vita con i sudditi e tutto il resto dei fan sparsi nel mondo. Il principe William e Kate Middleton hanno celebrato la prima vacanza in quattro sulla neve, con George e Charlotte, postando sugli account ufficiali della Casa Reale sui social alcuni scatti realizzati da John Stillwell, fotografo ufficiale dei sangue blu.

Il principe William e Kate Middleton con George e Charlotte sulla neve

Le fotografie che immortalano Kate Middleton, il principe William, George e Charlotte durante la prima vacanza sulla neve in quattro raccontano istanti di gioia pura. Infagottati e felici, tutti sorridono davanti all'obiettivo, mostrando la gioia che li pervade. Kate e Charlotte hanno scelto il bianco per il loro abbigliamento da montagna, classici in azzurro e blu il principe William e George.
Il quadretto di famiglia è da mille e una notte. Sulle Alpi francesi si divertono e improvvisano persino una battaglia a palle di neve. Il maschietto di casa, spesso imbronciato, stavolta ha l'espressione serena e appagata. Compirà 3 anni il prossimo luglio, frequenta l'asilo ed è già cresciuto. La sorellina, 1 anno il 2 maggio, è un vero splendore e pare assomigliare moltissimo alla bisnonna, la regina Elisabetta II.

Un altro scatto dei Duchi di Cambridge e i due figli in montagna

"Sono buoni come il pane", ha detto di loro il papà. E ha aggiunto: "Ti rendi conto di quanto sia preziosa la vita e metti tutto in prospettiva". I due figli gli hanno cambiato il quotidiano. Ci sono gli impegni ufficiali, certo, presto William e Kate partiranno per l'India, ma ora c'è la spensieratezza dell'altra quota, circondati dal bianco.

William e Kate giocano con la neve

"Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere nuove foto della loro famiglia mentre godono di una breve vacanza sulla neve. Questa è stata la loro prima vacanza in quattro e la prima volta che hanno giocato con i bimbi con la neve. Il Duca e la Duchessa sperano che tutti possano essere felici di vedere queste foto. John Stillwell è stato invitato a realizzare le fotografie di questo felice momento in famiglia", si legge sul profilo di Kensington Palace.

Il principe con Charlotte