Kate Middleton, silhouette perfetta con l'abito lungo blu elettrico

Kate Middleton si tiene in forma grazie ai due figli, il principino George e la principessina Charlotte. La sua silhouette è da dieci. La duchessa di Cambridge l'ha messa in mostra ieri, 9 giugno, ha partecipato a Kensington Palace alla cena del 40esimo anniversario di SportsAid, l’associazione di beneficenza di cui è madrina che aiuta i giovani atleti a raggiungere il successo. Kate ha indossato per l'occasione un bellissimo abito lungo e aderentissimo blu elettrico firmato Roland Mouret della collezione 2016.

Kate Middleton bellissima mostra la sua silhouette perfetta con l'abito blu elettrico lungo e aderente

Silhouette perfetta. Kate Middleton con l'abito lungo blu elettrico è apparsa incantevole. La 34enne ha incontrato gli ambasciatori di SportsAid e i giovani atleti che gareggeranno all'Olimpiade di Rio 2016. Regina di stile, Kate Middleton sotto l'abito lungo blu elettrico che ha sottolineato la sua super silhouette ha messo scarpe con tacchi vertiginosi. La mise è stata arricchita da orecchini di diamanti griffati Cartier.
La moglie del principe William, davanti lo sguardo ammirato degli ospiti, ha tenuto un discorso in cui ha esternato il suo amore per lo sport. “Amo lo sport, supportare gli atleti e le squadre. Amo le sfide fisiche e la forza mentale che lo sport comporta, e mi piace il modo in cui ciò porta le persone a lavorare insieme come parte di una squadra”, ha sottolineato. "Questi atleti servono come motivatori per tutti, per essere attivi e condividere il potere dello sport di renderci più felici e più sani”, ha poi concluso.

La duchessa di Cambridge ha ricevuto un gruppo di giovani atleti a Kensington Palace: la 34enne ha scoperto anche le spalle 

Kate Middleton dovrebbe andare a Rio per i prossimi giochi olimpici. Sportiva e amante dello sport e del tifo, non vorrebbe mancare, anche se i tabloid britannici raccontato tutto il contrario. "La duchessa teme il virus Zika e non vuole correre rischi", scrivono.

Kate con gli ambasciatori di SportsAid e i giovani atleti che gareggeranno alle Olimpiadi di Rio 2016