Kate Middleton trema per le sue foto in topless

Un'altra tegola sulla testa coronata della Royal Family britannica. Dopo lo scandalo per le foto del principe Harry nudo durante un festino improvvisato nella suite a Las Vegas finite online, ora è Kate Middleton, moglie adorata del principe William, a finire nel fango mediatico. La rivista Closer si è accaparrata in esclusiva mondiale gli scatti della Duchessa di Cambridge in topless.

L'invito per i lettori sul sito internet era di non perdere per niente al mondo il prossimo numero del giornale, per gustarsi "le foto che il mondo non vede l'ora di vedere" e che già in copertina promettono scintille (per ingrandire la foto clicca qui). L'intento 'polverone' è perfettamente riuscito. In edicola in Francia il giornale va a ruba.
Le immagini ritraggono Kate senza pezzo di sopra su un terrazzo e sarebbero state fatte la settimana passata, durante la visita della Middleton e il marito nel castello francese del nipote della regina, Lord Linley.
L'Inghilterra trema. La regina Elisabetta II e il resto della famiglia sarebbero imbarazzati e furiosi al tempo stesso secondo la Bbc. Quel che li colpisce è la violazione della privacy della coppia in momenti assolutamente non ufficiali. Le foto in questione, ben quattro pagine di scatti, sono non chiarissime, fatte con il teleobiettivo, ma i soggetti sono facilmente riconoscibili. Il principe William e Kate hanno appreso del 'misfatto' a Kuala Lumpur, dove si trovano per un viaggio di nove giorni in occasione del Diamond Jubilee della regina. Vogliono denunciare tutto e tutti, ma forse era semplicemente meglio non cedere a uno spogliarello innocente e poco regale.

Foto: Closer