Kate Moss e David Beckham: la strana coppia...

Cosa hanno in comune Kate Moss e David Beckham? Sono entrambi belli, ricchi, famosi e chiacchieratissimi. Ma, se una è l'emblema della trasgressione, l'altro è un'icona dello sport, sempre in forma smagliante e con la faccia da bravo ragazzo.

Eppure, questa strana coppia, presto si unirà per un evento davvero speciale: la top model e il calciatore sono stati scelti dall'attrice Davina Taylor e dal procuratore sportivo Dave Gardner, rispettivamente come madrina e padrino del loro bimbo, nato lunedì al Portland Hospital di Londra.
Il piccolo Grey, questo è il nome del nascituro, è venuto alla luce nello stesso ospedale dove Victoria Beckham ha partorito due dei suoi tre figli, Brooklyn e Romeo. Non solo, Davina è stata seguita anche dallo stesso ginecologo dell'ex Spice.
Naturalmente, sia David che Kate sono stati felici di accettare l'invito dei due neo-genitori. Il campione di calcio andrà a trovare il bimbo sabato mentre la sexy modella si è subito precipitata in ospedale: "Era impaziente di vedere Davina - ha raccontato una fonte - ed era eccitatissima all'idea di diventare la madrina del piccolo Grey".

Un battesimo da non perdere, soprattutto per gustarsi una scenetta insolita: Pete Doherty insieme a Victoria Beckham davanti ad un bel piatto di tartine assortite... troveranno qualcosa di cui parlare?

Foto: © GossipNews