Katie Holmes: 'Ho comprato l'abito da sposa'

Si mormora che Katie Holmes e Tom Cruise abbiano scelto Villa D’Este per sposarsi. Sì, dopo Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli, ecco che un’altra coppia dovrebbe, secondo i rumors, convolare a giuste nozze sul lago di Como. Brad Pitt ed Angelina Jolie, però, hanno fatto scuola: un dispiegamento di fotografi e televisioni di tutto il mondo, per un matrimonio che non ha avuto luogo…

Intanto arriva un’altra notizia: la bella Katie Holmes, durante la sua permanenza a Parigi insieme all’amica Victoria Beckham, ha annunciato di aver comprato il vestito da sposa.
La dolce interprete di “Dawson’s Creek”, che dovrebbe dire il fatidico “sì” all’affascinante Tom Cruise proprio questo autunno, ha rivelato: “Il mio abito è pronto”. Ed è già un passo avanti che farà contenta anche Nicole Kidman (sembra che la star hollywoodiana abbia telefonato alla fidanzata del suo ex marito per incoraggiarla a compiere il grande passo).
Katie, però, nel suo soggiorno francese ha pensato anche alla figlioletta Suri: “Ho fatto shopping tutto il giorno – ha confessato – Qui ci sono delle cose bellissime per i bambini”. Infatti, l’attrice ha acquistato un vasto assortimento di vestitini, tutti rigorosamente rosa, nell’esclusiva boutique parigina Baby Tuileries. Non solo, ha inoltre fatto incetta di scarpe, ben otto paia, della nota casa Roger Vivier.

Chissà, se Katie ha trovato anche un bel abitino da far indossare alla figlia in occasione del suo matrimonio con Tom Cruise? L’abito bianco c’è, non resta che aspettare le tanto annunciate nozze…

TUTTO SU KATIE HOLMES

TUTTO SU TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

Foto: dalla rete