Keira 'ruba' il profumo a Kate Moss

Kate Moss, nonostante i suoi 32 anni, è ancora una delle top model più richieste. Ma, alcune delle aziende a cui ha prestato la sua immagine hanno deciso di puntare su ragazze decisamente più giovani: tra queste la Chanel che ha pensato di sostituire la modella, il cui contratto è scaduto lo scorso ottobre dopo tre anni di collaborazione, con la splendida attrice Keira Knightley recentemente eletta come la donna più sexy del mondo.

L‘interprete di “Sognando Beckham”, 21 anni, sarà la protagonista della campagna pubblicitaria della fragranza Coco Mademoiselle che partirà nel 2007.
Keira Knightley – ha spiegato Jacques Helleu, direttore artistico del noto marchio – è un’attrice giovane e intelligente e si è già messa in mostra in pellicole di successo compresa “Orgoglio e Pregiudizio” che le è valsa la nomination agli Oscar”. L’uomo ha inoltre sottolineato che la bellezza, la modernità e l’eleganza di Keira l’avvicinano ad altre donne incantevoli che hanno fatto da testimonial alla Chanel tra le quali l’affascinante Catherine Deneuve e l’eterea Nicole Kidman.

Da aspirante giocatrice di calcio con il mito di Beckham a volto di una delle case di cosmesi più prestigiose… ne sta facendo di strada la Knightley.

TUTTO SULLA SPLENDIDA KEIRA

SPECIALE PREMIERE DI 'ORGOGLIO E PREGIUDIZIO'

© 2006 GossipNews - Foto:Image.net