Kim Kardashian al baby shower di un'amica: foto

In attesa di dare alla luce il suo secondo figlio che nascerà a dicembre, Kim Kardashian ha festeggiato il baby shower di una sua carissima amica incinta come lei, Tracy Nyguyen Romulus.

Kim Kardashian al baby shower della sua amica Tracy

Kim Kardashian per l'occasione ha indossato un vestito attillato color beige in tinta con il soprabito e i sandali alla schiava. Una mise che metteva in evidenza il pancione e le curve premaman. La sua amica in dolce attesa ha postato sul social una foto di gruppo scattata durante il baby shower.
Le due mammine e le loro friends hanno brindato all'arrivo di una nuova vita con un brunch a base di croissant, waffles e torta al coccolato. Un menu ipercalorico, insomma. Solo pochi giorni fa Kim si lamentava su Twitter di aver preso 24 chili in gravidanza. Ma la mora tutto pepe sta già organizzando la sua remise en forme: dopo il parto ha intenzione di lavorare sodo in palestra per tornare al suo peso ideale.
La Kardashian, intervistata dal magazine People, ha ribadito che per lei i nove mesi non sono affatto un bel periodo: "Alcune donne trovano che questo sia un momento beato, si sentono sexy e vive - ha dichiarato - Io mi sento esattamente al contrario". Ma si è detta comunque felice di avere la possibilità di dare un fratellino alla primogenita North e pare ci siano buone possibilità che il bebè nasca proprio il giorno di Natale. "Rimanere incinta per la seconda volta per me è stato difficile - ha sottolineato - Quindi nutro un profondo rispetto per le persone che devono lottare per raggiungere questo obiettivo. Ma ciò non significa che io debba mentire e dire per forza che sono felice. Io trovo che la gravidanza sia una brutta esperienza".
Kim ha anche rivelato che il figlio è destinato a seguire le orme fashion del padre
Kanye West visto che uno dei primi regali che riceverà sarà una collana d'oro tempestata di diamanti identica a quella del famoso rapper. Ha però messo in chiaro un'altra volta che il secondogenito non verrà chiamato come uno dei punti cardinali (in molti hanno ironizzato nei mesi scorsi che potesse essere battezzato South West). Di recente il volto noto dello showbiz ha rivelato ad Ellen DeGeneres che le piacerebbe chiamarlo Eaton: "Ma non credo che mio marito ami questo nome", ha aggiunto. 
In attesa di conoscere il bebè, Kim Kardashian prosegue la sua vita mondana tra party, eventi glamour e baby shower.