Kim Kardashian premiata con il Webby Award: 'Selfie nuda fina alla morte'

Kim Kardashian ha vinto il Webby Award. La reginetta dei reality si è distinta per l'uso creativo che fa di Internet, un mezzo di comunicazione che sa utilizzare con particolare abilità (solo su Instagram è seguita da più di 70 milioni di persone).
Kim, cinta da un abito nero di Vivienne Westwood, è salita sul palco per ricevere il premio e ha dichiarato: "Selfie nuda fino alla morte".

Kim Kardashian ritira il premio sul palco dei Webby Awards 2016

La Kardashian ha vinto il Webby Award e ha risposto alle tante polemiche che i suoi selfie senza veli hanno suscitato. Lei assicura che continuerà a pubblicarne sopratutto ora che ha riacquistato il peso forma dopo la nascita del secondogenito Saint lo scorso dicembre: "Peso di nuovo 61 chili!", ha esclamato di recente su Snapchat.
Il premio ricevuto dopotutto le dà ragione: i suoi selfie nuda l'hanno ampiamente ripagata. Il Webby, infatti, Kim Kardashian se l'è conquistato "in riconoscimento del successo su Internet senza precedenti e per il modo creativo e inusuale con cui ha utilizzato il Web, i social media, le App e i video per connettersi con un'audience davvero internazionale".

Rob Kardashian durante la puntata di 'Al Passo con i Kardashian' in cui scherza sul nome  da dare al figlio (probabilmente ancora non sapeva che sarebbe diventato padre)

Regina dei reality ancor prima che dei social-network, Kim ha salutato il ritorno del fratello Rob nello show di famiglia "Al Passo con i Kardashian". Il ragazzo dopo una lunga assenza dal piccolo schermo ha deciso di tornare a farsi vedere in tv insieme alla family. Nell'ultimo episodio andato in onda, registrato qualche mese fa, Rob ha dichiarato che vorrebbe chiamare suo figlio Robert III. Il ragazzo ha annunciato solo pochi giorni fa la gravidanza della fidanzata Blac Chyna ma da come ha parlato davanti le telecamere di E!, un erede era già nei suoi pensieri da un po' (qualcuno ipotizza che forse ai tempi della registrazione già sapesse della cicogna in arrivo).

Robert Kardashian con la fidanzata Blac Chyna 

 "Qual è il nome di tuo figlio?", ha chiesto Kris Jenner al quarotogenito nato dal matrimonio con Robert Kardashian. "Il suo nome è Robert III", ha risposto il futuro papà. "Pensavo fosse Cornelius", ha replicato la sorella Kourtney.
Durante la puntata Rob scherza su come chiamare un possibile bebè in tempi non sospetti ma, stando a quanto riporta E!News, è vero che desidera che il nome del figlio ricordi in qualche modo il padre defunto. Intanto i fan dei Kardashian sono in attesa di scoprire se il fiocco sarà rosa o celeste.