Kris Humphries, nessun divorzio da Kim

Kim Kardashian, incinta di Kanye Wetst, vuole a tutti i costi mettersi alle spalle il matrimonio lampo con Kris Humphries, durato appena 72 giorni. Ma quest'ultimo le sta mettendo i bastoni tra le ruote per l'ottenimento del divorzio. Una fonte ha raccontato al magazine People le motivazioni del giocatore dell'NBA.

"Kris vuole solo l'annullamento", ha riferito il bene informato."Non ha mai voluto sposarsi più di una vota e si sente ingannato, privato della possibilità di avere un vero matrimonio d'amore". "Pensa che anche se lei è incinta, deve prendersi la responsabilità del pasticcio che ha fatto. Ritiene che il loro matrimonio sia stato una frode e non ha intenzione di rinunciare a causa di questa situazione". Insomma, Humphries non desidera un vero e proprio divorzio ma che le nozze non vengano considerate valide. La Kardashian, si legge nei documenti, nega la frode di cui l'ex marito l'accusa. Per lei l'importante è solo archiviare la faccenda il più presto possibile, per avere la possibilità di rifarsi una vita.

Kim, ospite da David Letterman, ha dichiarato: "L'unico modo di ottenere l'annullamento del matrimonio è dimostrare che c'è stata una frode. Questo è l'inganno". "Kris - ha proseguito la donna - chiede l'annullamento basandosi sul fatto che l'ho truffato, convincendolo a sposarmi solo per pubblicità". Ma Kim non ci sta e nega qualsiasi imbroglio. La reginetta dei reality-show ha chiesto il divorzio il 31 ottobre 2011. Ora la prossima udienza ci sarà il 15 febbraio. Come andrà a finire questa telenovela?