Kris Humphries, per l'anello di Kim 620 mila dollari

Glielo aveva regalato e lei lo aveva messo all'anulare pensando, forse, fosse per sempre. Invece il matrimonio tra Kris Humphries e Kim Kardashian è durato solo 72 giorni, nell'ottobre del 2011 è arrivato subito l'addio. Il giocatore di basket ha messo all'asta l'anello di fidanzamento che ha rivoluto indietro dalla stella del reality Usa. Il gioiello, con diamante di 20 carati incastonati magnificamente, è stato venduto dallo sportivo a Christie per 620 mila dollari. L'anonimo acquirente pagherà invece un totale di 749 mila dollari per il prezioso al netto delle commissioni. Una parte dei soldi, come messo nero su bianco nel catalogo, sara devoluta a un ente di beneficenza non specificato.

L'asta per la creazione firmata Lorraine Schwartz ieri è stata aperta a 200 mila dollari. Inizialmente si pensava sarebbe stato battuto per una cifra tra i 300 mila e i 500 mila dollari, poi il prezzo è salito, ma è rimasto ben lontano dai 2 milioni di dollari che Kris aveva dichiarato di aver speso quando l'aveva donato nel maggio 2011 alla Kardashian per il fidanzamento.

Il banditore ha rifiutato di confermare che era Hunphries il vero proprietario dell'anello, si è limitato a dire che apparteneva a un 'gentiluomo'. Una fonte anonima, però, ha affermato: "E' al cento per cento quello che aveva regalato a Kim e che lei gli ha ridato privatamente più di un anno fa! Ha aspettato il divorzio per venderlo". Gli è andata benino.