Kylie Minogue, botox perché no?

All'inizio del 2009 è apparsa in forma smagliante, a tal punto che in molti hanno cominciato a vociferare sulla sua perfezione, sussurrando di aiutini estetici per mano del chirirgo plastico. Kylie Minogue non si è fatta parlar dietro, ha preferito ammetterlo: la sua bellezza è diventata più evidente anche grazie al botox.

La cantante australiana 40enne ha confessato a Elle di essere ricorsa alle classiche iniezioni per cancellare le rughe. "Non sono certo una di quelle persone che dicono: 'Non si dovrebbe fare questo o quello' - ha precisato - Tutti possono fare ciò che vogliono. Per molto tempo le donne hanno desiderato vedersi più belle. Oggi abbiamo a disposizione tecniche che permettono di realizzare il sogno, allora perché non usufruirne? E' vero, ho provato il botox".

Kylie si è fatta ritoccare labbra e zigomi. Nonostante ciò, è riuscita a mantenere un aspetto naturale e piacente, senza diventare una maschera di gomma come tante altre colleghe dello show-biz. L'importante è non esagerare...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it