L'A.S. Roma 'modaiola' lancia la collezione 2003-2004

Non solo sport. Anzi lo sport come pretesto per eventi dove la moda regna sovrana. Ieri sera al Neutra di Roma l'A.S. Roma ha lanciato la collezione autunno-inverno 2003-2004 del merchandising ufficiale in uscita in questi giorni in tutti i punti vendita ASROMASTORE. Via di San Saba, nel quartiere Aventino, transennata, vigili e uomini della security allertati, tifosi impazziti, giornalisti, fotografi e operatori tv pronti a scattare.

L'occasione ha catapultato migliaia di persone, pronte ad abbracciare i loro beniamini giallorossi. Un aperitivo veloce, due chiacchiere e, soprattutto, occhi aperti a caccia di Vip. Prima della sfilata, interpretata allegramente con coreografie hip-hop da simpatici ballerini, arrivano Rosella Sensi, figlia di Franco e amministratore delegato della società, il dirigente sportivo Franco Baldini, John Carew, l'attaccante norvegese preso in prestito dal Valencia, Daniele De Rossi, il gioiellino ventenne del centrocampo romanista, e il giovane portiere Carlo Zotti. Il privée del locale è affollato. Tra i tavoli si possono incontrare l'onnipresente Fedro in compagnia di una misteriosa bionda (ma non era interista?) e la bella Flavia Vento. La serata scorre felice, tra musica, moda e deliziosi primi piatti, generosamente distribuiti al termine della sfilata.

Alle 23,00 i giocatori lasciano il locale: domenica c'è Roma-Parma, una partita difficile, bisogna mantenere alta la concentrazione. Gli altri rimangono e, trascinati dalle note della disco, si lanciano in pista... per loro la notte è ancora giovane!

Foto: © Gossip.it