L'Hollywood riparte dalla Colombari: le foto

Dopo gli scandali in cui è stata coinvolta negli ultimi anni, la discoteca Hollywood di Milano ha deciso di dare una nuova immagine di sè festeggiando i primi 25 anni di attività con il sorriso rassicurante di Martina Colombari.

L’attrice romagnola ha scelto per l’occasione un abito turchese dal sapore vintage con scollatura Marilyn. Si è presentata alla serata a fianco del marito, l’ex calciatore Billy Costacurta, e una pioggia di flash l’ha illuminata durante l’immancabile taglio della torta.

All’evento, con tanto di red carpet glamour, non sono voluti mancare molti altri vip del piccolo e grande schermo. Ospite d’onore il simpaticissimo Massimo Boldi, poi il giovane Cesaroni Matteo Branciamore, Umberto Smaila, il gieffino Daniele Santoiani e il dj Tommy Vee. Non potevano neppure mancare bellissime del calibro dell’ex velina Elena Barolo, della Pupa Nora Amile e di Jeanene Fox, stretta in un abito nero che lasciava davvero poco all’immagine.

Le foto di Martina Colombari e degli altri ospiti alla festa per i 25 anni di attività dell'Hollywood di Milano sono su GossipNews.