L'Ischia Film Festival abbraccia Nicoletta e Giorgio

L'Ischia Film Festival ha concluso la sua terza edizione con una vera e propria ciliegina sulla torta.

A ranggiungere la rassegna cinematografica due attori molto amati dalle nuove generazioni: la splendida Nicoletta Romanoff - indimenticabile interprete di 'Ricordati di Me' diretto a Gabirele Muccino - e il bellissimo ex- agente di 'Distretto di Polizia', Giorgio Pasotti.
Quest'ultimo si è mostrato molto entusiasta di trovarsi in uno dei posti più belli d'Italia: "E' la mia prima volta ad Ischia - ha commentato - e credo proprio che non sarà l'unica. Sono contento di ricevere questo premio all'Ischia Film Festival, perchè mi ha dato l'occasione di trascorrere dei giorni bellissimi in questa splendida isola".
"Effettivamente - ha sottolineato l'attore - penso che 'Dopo Mezzanotte' abbia molto valorizzato Torino ed il Museo del Cinema di Torino, e ritiro volentieri questo premio per Davide Ferrario che con questo film ha fatto un ottimo lavoro".
Nicoletta e Giorgio erano accompagnati da Francesco Patierno che li dirigerà nei ruoli di Giusva Fioravanti e Francesca Mambro.

Per loro un vero e proprio bagno di folla con tante persone accorse ad acclamarli. La giovane coppia si è mostrata disponibile e si è concessa al pubblico dispensando sorrisi e firmando autografi.

SPECIALE FOTOGRAFICO DELL'ISCHIA FILM FESTIVAL 2005

Foto: Uff. Stampa © Gossip.it