La 'Bella e la Bestia' resta una favola...

Carlitos Tevez, talento argentino in forza ai brasiliani del Corinthians, è da qualche tempo sulla bocca di molti addetti ai lavori e non. Fortuna sua, soprattutto per questioni professionali, in questo periodo solo positive. Ma da quando è diventato personaggio pubblico e campione rinomato, oltre che calciatore molto ricco e conteso, i media si interessano inevitabilmente anche della sua vita privata.

L'attaccante sudamericano è stato recentemente eletto per la terza volta consecutiva miglior giocatore del suo continente e si candida al ruolo di leader della nazionale ai prossimi mondiali. Nonostante le sue bizze dentro e fuori dal campo, Tevez è arrivato fino a solleticare l'interesse dell'Inter. Il patron Moratti, infatti, non si sarebbe fatto intimorire dai colpi di testa del piccolo talento, che nel campionato scorso si è distinto ad esempio per lunghe squalifiche per falli di reazione, oltre che per insulti vari ad arbitri ed avversari. Il prezzo del giocatore, comunque, non ne ha patito ed è quindi difficile che lo si possa vedere in Italia.

In tutti i casi, anche se dovesse venire da noi, con molta probabilità non lo farà accompagnato dalla sua ormai ex fiamma. Secondo i media del suo paese, infatti, la sua storia d'amore con la bellissima modella Natalia Fassi sarebbe sul viale del tramonto. Le voci destabilizzanti sono cominciate con una presunta gravidanza della sua compagna e sono continuate con illazioni in merito ad una prossima fine dell'idillio tra la "Bella e la Bestia", Tevez non è proprio l'immagine del bel ragazzo sudamericano, e si sono concluse con l'inserimento di un secondo nome maschile nella torbida vicenda. Che tocchi a papà Moratti consolare il piccolo Carlitos?