La bella Posh sfila a Milano...

Victoria Beckham è sbarcata in Italia e, per un giorno, ha vissuto l’incredibile emozione di sfilare sulla passerella milanese per Roberto Cavalli.

La splendida moglie di David Beckham, campione del Real Madrid, ha dichiarato: “Ero così nervosa. Non sono una modella, ero la persona più bassa lì dentro!”. “Ma è stato fantastico – ha proseguito – quando sono uscita, tutti mi hanno applaudito e questo mi ha dato una grande emozione. Penso che Roberto sia un genio”.
La splendida Vic, che ha sfilato per beneficenza, ha anche svelato il suo segreto per essere attraente: “Il modo migliore per sedurre un uomo è indossare tacchi alti, jeans attillati ed una t-shirt che metta in risalto le forme”.
Parlando, invece, del suo fisico perfetto, Posh ha rivelato di seguire una dieta a base di frutti di mare e verdure: “Non mangio carne, solo pesce e, in particolare, molti frutti di mare”.

Insomma, per apparire in una forma smagliante come la nuova icona di Roberto Cavalli bando a bistecche e scarpe da ginnastica, il must è: tacchi alti ed una alimentazione vegetariana!

TUTTO IL GOSSIP SU VICTORIA BECKHAM

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress