'La Fattoria': Non è Pamela... eliminata l'anti-Ambra

Non è Pamela: l’ex ragazzina della famosa scuderia di Gianni Boncompagni, che ieri sera le ha anche mandato un video messaggio di auguri, è stata battuta a suon di televoto dai due Cugini (gemelli) di Campagna.

E l’eliminazione dell’anti-Ambra ha fatto scatenare la rabbia di Ivano contro Leopoldo Mastelloni, accusato di essere stato falso nel pronunciarsi dispiaciuto per l’accaduto. Ma il simpatico Cugino aveva dato cenno di cedimento ancor prima, quando gli hanno fatto vedere i due compagni tornati a Roma con il figlio imparruccato che gli faceva il verso. Si è percepito quasi che il cantante non abbia apprezzato questa divisione del gruppo o che, forse, avrebbe preferito vedere i due giovani colleghi districarsi, al posto suo e del fratello, con le faccende marocchine. Una cosa è certa, vittoria non fu mai più amara per un uomo che si è sentito di aver mandato a casa proprio Pamela, colei che riponeva in questa esperienza il sogno di uscir fuori da un decennio di quasi anonimato. Ma, ora, ci saranno le luci degli studi di Cinecittà ad attenderla, nella speranza che non sia solo un fuoco di paglia.

Tornando alla puntata di ieri sera, Alessia Fabiani si è conquistata il titolo di Pascià ed ha deciso di portare con sé come concubino il bel Francesco Arca. Jennipher Rodriguez, dal canto suo, ha detto di essere tranquilla, anche se ora il suo amato dormirà nel lettone con un’altra. E, a dire la verità, visti i trascorsi dell’ex-letterina in fatto di flirt e gossip, la bella modella farebbe bene a tenere gli occhi aperti.

In nomination i due “saggi” del gruppo, coloro che sono stati attaccati durante la settimana dai “giovani”: Leopoldo Mastelloni e Katia Ricciarelli. Per quest’ultima si prospettano sette giorni molto intensi visto che trascorrerà tutte le notti nella stalla insieme a Clemente Pernarella. A loro è stato affidato il ruolo di guardiani.

Aldo Montano? Ah, sì c’è anche l'affascinante campione di scherma... beh, la sua filosofia sembra essere quella di chi dice: “Se il mondo cade, io mi sposto”. Peccato che, mentre lui se ne sta serafico in Marocco, la fidanzata Manuela Arcuri venga fotografata con un altro.

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU 'LA FATTORIA'

© 2006 GossipNews-Foto: E.Rossi