La Hunziker ‘incastra’ la Tuenda

E’ passato un solo mese dalla decisione del tribunale di Milano in cui era stato stabilito di lasciare l’affidamento della piccola Aurora alla mamma, a patto che non le avesse fatto frequentare il suo nuovo compagno. Michelle Hunziker, in un’esclusiva intervista rilasciata a Verissimo, aveva parlato della situazione non facile che viveva ogni giorno. La telenovela che la vedeva passare tra le braccia di Marco Sconfienza a quelle del ‘genero’ Salvatore Passaro, ex di Giulia Berghella, aveva alzato un polverone mai visto.

All’uragano di gossip si era aggiunto quello provocato da Eros Ramazzotti, che, senza mezzi termini, aveva richiesto l’affidamento della figlioletta di otto anni. "Il tribunale ha respinto la richiesta del mio ex marito e ha preso un provvedimento provvisorio per preservare la tranquillità di Aurora – spiegava MichelleIo non lo condivido assolutamente, perché comunque, anche se solo per un mese, entra nella mia vita privata. Se faccio una scelta sentimentale possono dirmi tutto quello che vogliono, ma mia figlia non deve essere tirata in ballo per le mie scelte sentimentali e di vita”.

A distanza di trenta giorni arriva, secco, un comunicato stampa della bionda show girl che crea il vuoto e ‘incastra’, forse per sempre, Salvatore Passaro.

Michelle Hunziker comunica ufficialmente di aver sciolto, oggi, i rapporti con l’agenzia di management Tuenda.
“Ho deciso” dice Michelle Hunziker ”di sciogliere i rapporti con la Tuenda perché si sono verificate delle divergenze sulla gestione della mia immagine. Per il momento ho inoltre deciso di non aggiungere, in alcun modo, dettagli su ciò che riguarda la mia sfera privata e professionale””
.

Asciutto, il comunicato lascia spazio a tante interpretazioni, una su tutte: tra Michelle e Salvatore è tutto finito. Sarà così? L’appuntamento è alla prossima puntata. E siamo sicuri, il ‘sequel’ ci sarà…

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER AL MARE

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti