La Rai 'raccomanda', Mediaset va in 'Palestra': chi vincerà?

Sarà un anno difficile: molti dicono che Rai e mediaset non siano più in guerra, visto e considerato anche che in Rai manca ormai da tempo immemore il generale, il direttore della Fiction che ignoti motivi hanno allontanato da Viale Mazzini. Intanto sono stati stanziati 150 milioni di Euro, vedremo il risultato e se i nostri soldi saranno spesi bene.

Ma nulla si ferma nel grande ingranaggio delle fiction: i magazzini di Rai e mediaset sono pronti finalmente a sfornare materiale già pronto. La Rai ha presentato "I Raccomandati" con Carlo Conti, da un’idea di Pasquale Romano e Andrea Palazzo. Un programma di Carlo Conti, Pasquale Romano, Alessandra Bisegna, Antonio Miglietta per la regia di Maurizio Pagnussat che andrà in onda domani martedi 14 gennaio alle ore 20.55.

Dal canto suo, Mediaset inzia con "La Palestra" in onda su Canale 5 giovedì con Valeria Marini, Maurizio Mattioli, Antonio Mattioli, Antonio Giuliani e con Rodolfo Bigotti, Jean Michel Danquin, Alessio Di Clemente, Stefano Masciarelli, Angela Melillo, Francesca Nunzi, Federica Ridolfi, Andrea Roncato, Adriana Russo, Laura Troscheò, Claudio Vanni e con Pamela Prati, per la regia di Pier Francesco Pingitore.

Difficile non notare la lontananza del nome della Marini da quello della Prati. Se la prenderà?