La 'Talpa': Ludmilla sta solo recitando... parola di fidanzato!

La “Talpa” ha colpito ancora: a cadere nella sua rete Diego Conte che, sospettato dal pubblico, è andato per l’ennesima volta al quiz finale. Con lui il bel Gianni Sperti votato dai compagni e che, rispondendo esattamente ad un maggior numero di domande, si è aggiudicato la permanenza nel gioco anche se dovrà trascorrere tutta la settimana in capanna masai.

Per Diego l’eliminazione è stata liberatoria visto che comunque aveva deciso di gettare la spugna a causa dei suoi problemi fisici.
Ma, mentre in Kenya i concorrenti erano impegnati con prove del fuoco e lotte nel fango, in studio sono arrivati Alessandro Greco e la vulcanica Sylvie Lumbamba. Il primo ha letto una lettera scrittagli dalla sua Beatrice mentre l’altra si è divertita nel rivedere i suoi esilaranti siparietti all’interno della shamba. Non sono mancate le polemiche con Alessia Mancini che ha rimproverato la bella pantera di non essere poi così sincera come dice: l’ex-letterina si riferiva a dei commenti fatti dalla collega sul suo modo di atteggiarsi. Commenti che facevano parte del personaggio esplosivo che la Lubamba ha rappresentato nel reality-game anche se, a detta sua, il contesto non le ha permesso di far uscire la vera Sylvie al cento per cento.

Presente anche il fidanzato di Ludmilla Radchenko che, dopo aver noleggiato un aereo per far arrivare alla sua bella delle rose rosse, ha giustificato il comportamento della fidanzata con Franklyn Santana: secondo lui è solo un ruolo che il suo personaggio deve rivestire. Alla faccia del reality! O forse, sarà un modo per non vedere un'attrazione che è sotto gli occhi di tutti.
A proposito di bellezze prorompenti, ieri sera ha raggiunto i concorrenti della “Talpa” la procace Bambola Ramona che gli uomini hanno accolto, giustamente, a bocca aperta.

Beatrice Bocci invece è stata sottoposta alla tentazione: un po’ di tempo in una beauty farm di Nairobi e l’immunità in cambio prima di 10.000 euro, poi di 8.000 fino a scalare a 1.000 euro. Ma la compagna di Alessandro Greco ha rifiutato categoricamente. Un rifiuto che ha permesso a qualcun altro di essere prelevato dalla shamba e portato nel centro benessere. Di chi si tratta?

Lo scopriremo nel day-time…

TUTTO SULLA TALPA

TUTTO SU LUDMILLA RADCHENKO

FOTO E GOSSIP SU PAOLA PEREGO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti