Madonna e Ritchie, quando il divorzio è dietro l'angolo

Finalmente è andato in onda su Mtv l’atteso documentario “I'm Going To Tell You A Secret” dove Madonna, durante il suo “Re-Invention Tour” ha rivelato molte cose inerenti la sua vita privata.

Una di questa è la conferma dei rumors che descrivono il rapporto della cantante con il marito Guy Ritchie un po’ animato, tanto che vengono spesso definiti “come cane e gatto”.
“Mi sono sposata per dei motivi sbagliati” – ha detto la regina del pop“Mio marito non si è rivelato la persona che immaginavo. Ad un certo punto ho anche desiderato che il nostro rapporto finisse”. Ma poi, Madonna ha capito che le sue aspettative erano sbagliate: “Non esiste il compagno perfetto”. Secondo lei l’anima gemella è quella persona che riesce a far vibrare nell’altro le corde giuste: “Non è facile avere un buon matrimonio e io non voglio che sia facile. Ringrazio Dio ogni giorno per aver sposato un uomo che mi fa pensare. Questa è la mia definizione di vero amore”.

Nel documentario, tra le altre cose, si vede Guy che le massaggia i piedi. Anche questo è un ottimo motivo per non lasciarselo scappare!

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

TUTTO SU MADONNA

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress