Ladri di biancheria per Pam Anderson

Pamela Anderson, notoriamente, piace agli uomini: fisico mozzafiato, lunghi capelli biondi, labbra carnose e occhi da cerbiatta.

Tutte caratteristiche che fanno impazzire il pubblico maschile. Un pubblico che spesso si trova a rimpiangere le bollenti immagini offerte da Baywatch, dove con il suo costumino rosso, l'ex-bagnina correva lungo il bagnasciuga.
E mentre molti si accontentano di rivedere le repliche del telefilm cult che lanciò la Anderson, c'è chi per raggiungere l'oggetto del desiderio supera anche i confini della legalità.

Qualcuno è infatti entrato nella casa che l'attrice possiede a Malibù per sottrarre dei capi di abbigliamento dal cassetto della biancheria intima.
Ad aggiungere un po' di pepe alla vicenda, di per se già sufficientemente 'hot', è il sesso dell'intruso. Si, perchè, a differenza di quello che ci si sarebbe aspettati, ad entrare in casa Anderson non è stato un uomo.
La giovane 'ladra' ha raccontanto di non essere lesbica, ma di avere il desiderio irrefrenabile di toccare la bella Pam.
Naturalmente, la bomba-sexy è rimasta scioccata dall'intrusione che è andata a ledere la sua privacy.
Una volta calmatasi ha così deciso di far installare un nuovo impianto di sicurezza.

Quando la bellezza non ha sesso...

LE FOTO PIU' BELLE DI PAMELA ANDERSON

IL SEXY CALENDARIO DI PAMELA ANDERSON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress