Lady Gaga in topless sul web

Lady Gaga compirà gli anni il prossimo 28 marzo. Per festeggiare il compleanno pare che la pop-star abbia postato su Twitter delle sue foto in topless con una tazza di té in mano. Ma arrivano anche altre notizie molto interessanti sul fenomeno musicale del momento...

I suoi video sono i più visti su internet, sembra che abbiano raggiunto circa un miliardo di contatti. Sarà per questo motivo che il produttore di Lady Gaga Rodney Jerkins, durante un'intervista a People, l'ha paragonata a Michael Jackson: "Non abbiamo mai visto un'artista come Lady Gaga in tutto questo tempo. Non abbiamo mai visto un'artista che non abbia realmente paura. Mi ricordo che Michael Jackson mi raccontava come fu messo in croce per fare 'Thriller' (l'album più venduto di sempre ndr), ma ha dovuto fare quello che sentiva necessario in quel momento".
Jerkins ha anche aggiunto: "Sono contento e felice di essere nella storia della musica. Ho sempre voluto lasciare la mia impronta in questo campo e poter dire di aver lavorato con Michael Jackson. Ora sto lavorando con Lady Gaga che, probabilmente, passerà alla storia come una delle migliori star della musica al femminile di tutti i tempi".

TUTTE LE FOTO DI LADY GAGA IN LINGERIE

Foto: T001 Kikapress.com © Gossip.it