Lady Gaga, operata, ringrazia i 'little monsters'

Per lo strappo all'anca subito durante un concerto e sottovalutato è stata costretta a fermarsi, annullare le successive date del suo tour e andare sotto i ferri. Lady Gaga, però, non si è lasciata scoraggiare dalle avversità. E' una combattente nata pure nel privato e sa come farsi adorare dai milioni di fan.
La popstar sul suo social ha voluto ringraziare i tantissimi 'little monsters' che l'hanno incoraggiata, regalandole buonumore e forza.

"Monsters, mi avete dato davvero tanta forza oggi – ha scritto Lady Gaga dopo l'operazione subita - Tutto è successo così in fretta, ma quando è arrivato il momento di affrontarlo ho riflettuto sulle tante storie e le esperienze di vita che avete condiviso con me. A volte siete così coraggiosi che ciò mi terrorizza. Mi chiedo come sia possibile. Così ho pensato tra me e me, io sono viva, sto vivendo il mio sogno, e questo è solo un intoppo lungo la strada. Sono grata perché è qualcosa di temporaneo, mentre per alcuni non lo è...".

Un "Thank you" (il titolo anche del post pubblicato) pieno di gratitudine. Miss Germanotta sta meglio e vuole migliorare il prima possibile, per tornare dal suo popolo che l'aspetta.