Laura Chiatti e le polemiche: 'Sono coatta. Incinta? Mai detto'

Laura Chiatti dopo le polemiche sul social, le ultime generate da errori ortografici a cui hanno fatto seguito le prese in giro del followers e le sottolineature impietose della stampa, spiega. Stamani l'attrice è intervenuta nel programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli, "Stanza Selvaggia" su M2o. Ha fatto sapere di essere 'coatta'. Risponde anche a malo modo: "Mi piace così". Data per 'incinta' da molti, ha sottolineato: "Mai detto".

Laura Chiatti e le polemiche: 'Sono coatta mi piace così. Incinta io? Mai detto'

"Scusate, ho poco tempo perché sono nell'ora di ricreazione, sono tornata a scuola perché questi sono errori madornali. Io rappresento il nostro Paese, non me li posso permettere", ha immediatamente ironizzato Laura Chiatti. Le polemiche per lei sembrano all'ordine del giorno, essere nuovamente incinta dopo un così breve lasso di tempo dalla nascita di Enea, che compirà un anno il 22 gennaio, un po' meno. Non l'ha mai detto, tra l'altro.
"Mi parte la brocca. Io sono anti-tecnologica, forse avrei fatto meglio a stare lontana dai social. Io capisco che lì ci sono persone irrisolte che devono infamare la tua vita. Non capisco i giornalisti: viviamo in un momento in cui ci sono adolescenti che si buttano dal terrazzo, ci sono persone con due lauree (a differenza mia) che non hanno lavoro, ci sono persone che un lavoro ce l'hanno ma timbrano il cartellino e vanno a fare shopping... c'è tutto questo ed i giornalisti riprendono le mie abbreviazioni - ha spiegato Laura Chiatti - Ho sentito mille volte nella mia vita 'Festival di Can' ma se lo dico io c'è qualche problema. La 'i' in deficienti è abbastanza elementare, ma io scrivo di getto senza rileggere. E su po' l'accento c'era. Io mando a cagare, mando a fare in culo. Sono coatta, mi piace così e non mi interessa".

L'attrice è intervenuta nel programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli, "Stanza Selvaggia" su M2o

Le polemiche lasciano il tempo che trovano, Laura Chiatti, che si definisce 'coatta', dovrebbe stare lontana da queste storie, come le dice in marito, Marco Bocci: "Mi ha detto: 'Ma perché tu devi parlare anche con la cameriera di Ladispoli?'. Proprio per questo dovrebbero apprezzarmi. Io li comprendo se mi infamano. Quando una persona è serena, felice e risolta non ha tempo per stare sui social. Marco non risponde mai, non legge neppure i commenti".
Poi ha chiarito sulla storia della sua gelosia: "Non sono gelosa, lo sono stata in passato. Però sono sanguigna, se mi incazzo lo faccio vedere. Posso avere anche il Presidente del Consiglio davanti, non me ne frega niente. Ma da quando sono mamma mi sono calmata". Ultima domanda: è incinta? "Io non l'ho mai detto, è una roba che scrivono...", la chiosa della bionda.