Laura Chiatti a Pompei per l'Italian Movie Award

Look total black, capelli sciolti, Laura Chiatti, 35 anni, ha partecipato alla nona edizione del Festival del Cinema Italian Movie Award, diretto da Carlo Fumo e condotto da Luca Abete,  che si è tenuto a Pompei.

Laura Chiatti a Pompei per l'Italian Movie Award 

Laura è stata la protagonista dell'ultima giornata della rassegna dedicata al cinema. La Chiatti a Pompei non era sola. Ospite della kermesse anche il suo collega e amico Riccardo Scamarcio. Ha preso parte al Festival del Cinema Italian Movie Award pure Marco Bocci.
L'attore e la Chiatti condividono la passione per il grande schermo e la vita da marito e moglie. Il matrimonio procede a gonfie vele.
Laura agli impegni mondani preferisce di gran lunga stare insieme ai loro due figli, Enea e Pablo. Fare la mamma le piace e non ama allontanarsi per troppo tempo dai suoi due pargoli.

Marco Bocci con Carlo Fumo e Luca Abete 

Per l'Italian Movie Award, però, Laura Chiatti ha fatto un'eccezione ed è apparsa in splendida forma. Il look era impeccabile e ha dispensato sorrisi a quanti sono accorsi per vederla dal vivo.
La bionda del cinema italiano è una delle attrici più amate e ha ben rappresentato la categoria durante l'evento organizzato a Pompei