Belen Rodriguez è più riservata: 'Preferisco vivere un rapporto piuttosto che raccontarlo'

Belen Rodriguez ha imparato con il tempo a essere più riservata. Lo sottolinea a Gente nel numero in edicola. Sui suoi profili sui social prima convidiveva tutto, ora è molto meno aperta, non svela mai completamente la sua privacy.

Belen Rodriguez ha imparato a essere più riservata e a proteggere la sua privacy

Riservata è meglio. Belen Rodriguez, sempre legatissima ad Andrea Iannone (c'è chi giura che il pilota le abbia appena chiesto di sposarlo) spiega: "Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E' una lezione di vita che ho imparato con gli anni".

Sempre a proposito del suo essere diventata più riservata, aggiunge: "Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo".

L'argentina vuole tutelare il figlio Santiago, 4 anni

Belen Rodriguez sta per tornare in tv su Canale 5 con "Tu sì que vales". In questa edizione avrà accanto il lottatore Alessio Sakara, 36 anni, e il rugbista Martin Castrogiovanni, 35. Al settimanale dice di essere entusiasta dei due.

Parla pure del padre di Santiago, 4 anni. Sull'amore finito con Stefano De Martino, la showgirl quasi 33enne ammette: "C'è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio".

In amore è felice e serena grazie ad Andrea Iannone, che, stando ai rumors, le avrebbe chiesto la mano...