Laura Cremaschi la nuova Bonas di 'Avanti un altro'

Laura Cremaschi è la nuova Bonas di "Avanti un altro". Niente da fare per Guadalupe Gonzalez, ex Madre Natura di "Ciao Darwin"

Laura Cremaschi è la nuova Bonas di 'Avanti un altro'

Nonostante l'avvenenza fisica e la sua bellezza, la fidanzata del calciatore del Torino Juan Manuel Iturbe non ha convinto. La sostituta definitiva di Paola Caruso è un'altra bionda dalle curve mozzafiato, compagna da anni di Andrea Perone, imprenditore famoso per aver collezionato storie d’amore con Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti, con il quale, almeno stando ad alcuni gossip nell'aria, starebbe attraversano un momento di crisi, anche se i due non hanno mai confermato né smentito i rumors.

E' la 30enne la sostituta definitiva di Paola Caruso nel quiz show di Paolo Bonolis

Laura Cremaschi da Bonas di "Avanti un altro" si sente a suo agio. Modella, già Miss Padania nel 2006, immobiliarista, la 30enne originaria di Bergamo è diventata famosissima sui social grazie ai sexy pronostici di partite del campionato di serie A. Tifosissima della Roma, proprio grazie al suo fidanzato, non ha mai avuto alcuna remora a mostrare il corpo perfetto.

Laura in posa nel camerino con Claudia Riggeri e Daniel Nilsson

In tv da Bonas, ora, mostra tutto il fisico e un popò da mille e una notte. Laura Cremaschi è felice del suo nuovo lavoro e dai camerini dello show di Paolo Bonolis saluta i fan, proprio come una webstar (del resto ama definirsi così). Spesso fa coppia con la Supplente Poliziotta, Claudia Ruggeri e Daniel Nilsson, il Bonus, tutti nel cast di "Avanti un altro".

La Cremaschi con il compagno Andrea Perone: tra i due si sussurra di una crisi in atto...